Sidebar

Log in

Accedi

Se non sei un utente registrato
clicca qui

KOLOREX

 

La Candidosi è un’infezione da Candida, fungo appartenente alla famiglia dei Saccaromiceti, che coinvolge spesso il tratto genitale, ma può interessare anche il tratto gastrointestinale, che rappresenta sia l’origine dell’infezione primaria sia il serbatoio per le infezioni recidivanti successive.

 

Kolorex® trattamento naturale delle candidosi acute e ricorrenti

 

La linea Kolorex® utilizza un estratto di Pseudowintera colorata, dalle cui foglie si isola il Polygodial, dalla dimostrata azione antimicotica.

la-candida.com

Avviso

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc. Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.